Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE
forum pour les élèves bilguecim CHIHIA

RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Bonjour votre adresse IP est:
Visit the Widget Gallery
Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE
giusta quantità di durevolezza

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum -> lycée Aboul Kacem Chebbi -CHIHA Sfax Tunisie -> cours,exams et questions
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
élève excellent
élève excellent

Féminin
Point(s): 1 962
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Jeu 10 Aoû - 09:16 (2017)    Sujet du message: giusta quantità di durevolezza Répondre en citant

Le scarpe da corsa di stabilità offrono una combinazione di ammortizzazione, supporto e durata. La maggior parte delle scarpe da corsa sul mercato cade in uno stile di scarpa di stabilità. Acquistate queste scarpe se siete di peso medio, hanno archi normali (né troppo alti né troppo bassi), non hanno problemi di pronazione o supinazione gravi, ma desiderano un buon supporto e durata.

Le scarpe di stabilità permettono un po 'più flessione di una scarpa di controllo del movimento e sono un po' più rigida di una Adidas Nmd Femme scarpa neutra. La stabilità della scarpa proviene da un post medico rigido che impedisce la sovra-pronazione del piede. Se hai un piede neutro, non essere quello di cui hai bisogno. è saggio farti analizzare i tuoi piedi in un negozio di calzature tecnici in modo da ottenere il giusto tipo di scarpe per il tuo stile di esecuzione.

Asics ottiene le migliori marche anno dopo anno da corridori che vogliono una scarpa leggera con un buon cuscino e una stabilità sufficiente per una lieve over-pronation. Le tomaie offrono una comoda e confortevole vestibilità con una combinazione di maglia e pelle sintetica e di un colletto e una linguetta ben imbottiti. La legatura asimmetrica, che sta mostrando sempre più scarpe, offre un'altra caratteristica piacevole.

Vedo sempre più Supernova sul mio percorso di corsa locale di qualsiasi altra scarpa. Ci deve essere un buon motivo per la loro popolarità. La Supernova è un grande allenatore per tutti i tipi di piede. Ha tutte le necessarie caratteristiche un bisogno di scarpe di stabilità - Nike Air Max 95 Dame sembra grande, e il prezzo si adatta alla maggior parte dei budget.

La più venduta Brooks Adrenaline GTS è la perfetta combinazione di stile, comfort e stabilità mediale. Ogni versione della scarpa aggiunge alcune belle nuove caratteristiche, ma Brooks mantiene il cuore e la "suola" delle scarpe lo stesso. Questa scarpa è una grande scarpa da allenamento e ha la giusta quantità di durevolezza, stabilità e ammortizzazione per sopportare miglia di vario terreno.

L'ingegneria dietro l'intera linea di scarpe Mizuno Wave è stata progettata per ridurre e reindirizzare le forze d'impatto di scappare dal piede con ogni passo. Il creatore paragona la scarpa alla sospensione di un'auto - "offra ammortizzazione e mantenga il piede centrato nella tua scarpa per tutto il tuo passo". L'Elixir è la mia scarpa preferita di stabilità Mizuno. Purtroppo, è stato interrotto, quindi prendi mentre puoi. Potresti voler guardare il nuovo Mizuno Wave Inspire.

Una delle scarpe di stabilità più chiare sul mercato, il LunarGlide si sente come una scarpa Adidas Nmd Femme minima quando lo prendi per primo. Tuttavia, fornisce abbastanza supporto e stabilità per mantenere il tuo midfoot da rotolamento e abbastanza abbastanza per cacciare la strada. E 'un bel allenatore generale, ma vi consiglio di provare questo prima di acquistare. Ho avuto problemi e ho trovato il mio piede tendente a scivolare in avanti. Inoltre, il mio piede non è rimasto messo quanto ho bisogno in una scarpa da corsa.

Publicité

MessagePosté le: Jeu 10 Aoû - 09:16 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum -> lycée Aboul Kacem Chebbi -CHIHA Sfax Tunisie -> cours,exams et questions Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Partager

Add to Google Reader or Homepage

Le profil Facebook de Hamma Chups

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation