Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE
forum pour les élèves bilguecim CHIHIA
 
    RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Bonjour votre adresse IP est:
Visit the Widget Gallery
Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE
muscolari è ottenere un massaggio

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum -> lycée Aboul Kacem Chebbi -CHIHA Sfax Tunisie -> cours,exams et questions
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
élève excellent
élève excellent

Hors ligne

Inscrit le: 06 Avr 2016
Messages: 3 205
Localisation: rose street, 10th house
Féminin
Point(s): 3 205
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Ven 18 Mai - 10:50 (2018)    Sujet du message: muscolari è ottenere un massaggio Répondre en citant

I corridori sono spesso persone energiche e vivaci, ma ce ne sono alcuni che lo portano a un livello completamente nuovo. Bob Wells è uno di loro.

Il viaggio di Bob è iniziato durante un periodo di transizione nella sua vita. Aveva appena preso a calci una dipendenza da fumo di 20 anni e sperava di salvare il suo matrimonio Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen oltre a perdere un po 'di peso. Bob è partito lentamente e da allora non si è più fermato! Passò da un principiante a qualcuno che registra costantemente circa 35 miglia a settimana.

Dopo essere diventato membro di Atlanta Track Club 10 anni fa, Bob è diventato sempre più appassionato dell'organizzazione. Oltre alle corse, ha volontario allenatori per il programma di corsa giovanile, Kilometer Kids, ed è stato sia partecipante che volontario per i programmi di allenamento di Atlanta Track Club. "Correre è stato un regalo meraviglioso per me, un salvatore di vita, davvero", dice Bob. "Non riesco a pensare a un modo migliore di restituire che condividendo il dono con gli altri".

Quest'anno Bob ha corso la maratona di Boston per conto di Kilometer Kids. Aveva "zero piani" per correre una maratona quest'anno fino a quando non si èNike Air Max Tn Mujer imbattuto nell'opportunità del corridore di beneficenza. Ha completato un programma di allenamento che ha preceduto la gara e si è concluso forte in 3:52:17 mentre raccoglieva migliaia di dollari per il programma. "Ogni momento e passo era magico, solo magico", ricorda Bob. Ha in programma di tornare a Boston, l'anno prossimo come volontario, quindi si qualificherà e parteciperà all'evento del 2017.

Ci sono molti modi diversi per rilassare i gruppi di muscoli stretti. Innanzitutto, è importante riconoscere che gran parte della tensione muscolare potrebbe derivare da tecniche di corsa inadeguate, scarsa usura delle scarpe, mancanza di scarpe di supporto, allenamento eccessivo o solo indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata. Affrontare i problemi tecnici e di allenamento con un buon dottore o fisioterapista in grado di Nike Air Max Command Dames eseguire un esame di valutazione funzionale per individuare i deficit nella catena cinetica. Una volta che hai trovato scarpe da corsa di sostegno con un cuscino eccellente, come la mia preferita Mizuno Wave Prophecy, potresti trovare un graduale ritorno alla corsa con una routine di stretching giornaliera molto più facile. Utilizzare il riposo relativo e il cross training per recuperare; non sederti sugli allori e spera che la natura ti guarisca.

Un modo per rilassare i gruppi muscolari è ottenere un massaggio profondo dei tessuti. Il massaggio dei tessuti profondi mi ha salvato durante la mia carriera di ginnastica collegiale. Un modo per realizzare questo da solo è provare un rullo di schiuma. La schiuma che scorre su glutei, prosciutti, quad, fascia IT e polpacci è un ottimo modo per prepararsi e riprendersi da una buona corsa.Nike Air Max 90 Homme In situazioni di parti dolorose o lesioni, l'uso di una tazza di polistirolo riempita di ghiaccio per fare un massaggio con il ghiaccio può anche essere utile per ridurre l'infiammazione e il dolore.

Oltre al massaggio dei tessuti profondi, lo stretching è disponibile in molti tipi, da quelli statici a quelli dinamici. Molti di noi hanno imparato lungo la strada che dobbiamo allungare prima dell'attività. Sfortunatamente, questo è un mito. I ricercatori hanno scoperto che lo stretching statico in cui si tiene un tratto per 10-30 secondi è un modo inadeguato per riscaldarsi, con conseguente riduzione delle prestazioni e potenziali lesioni ai muscoli tesi.

Piuttosto, è importante fare un riscaldamento attivo per far scorrere il sangue verso i muscoli e le articolazioni. Mantenere un allungamento statico può effettivamente limitare il flusso di sangue a una parte del corpo. Quindi si suggerisce che prima di andare a fare una corsa vigorosa, fai un po 'di jogging leggero per alcuni minuti invece di stare seduto e allungare i muscoli posteriori della coscia. C'è sicuramente un ruolo per gli esercizi di stretching e flessibilità dopo il tuo allenamento o in un altro momento della giornata. è importante riconoscere che lo stretching statico prima di un allenamento ad alta intensità o impatto non è raccomandato.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Ven 18 Mai - 10:50 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Lycée Abou Kacem Chebbi CHIHiA SFAX TUNISIE Index du Forum -> lycée Aboul Kacem Chebbi -CHIHA Sfax Tunisie -> cours,exams et questions Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Partager

Add to Google Reader or Homepage

Le profil Facebook de Hamma Chups

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com